Giupiter.com, la piattaforma online per trovare i migliori consulenti professionali

Hai bisogno di un consulto legale o piscologico?  

Ti interessa sapere cosa ti riservano gli astri e le stelle? 

O forse avverti la necessità di dare una svolta alla tua vita grazie a un mental coach? 

Spesso, per i più disparati motivi, ci si ritrova ad aver bisogno in tempi brevi di un consiglio o delle capacità di un professionista e non avere un punto di riferimento fisico, sperando di aver fortuna nel compiere la scelta giusta.   

Da oggi però, grazie a Giupiter.com, tale scelta dovrebbe risultare più semplice e immediata, offrendo un’ancora di salvataggio nel mare magnum di opzioni presenti su Internet.  

Cos’è Giupiter.com  

Giupiter.com è una piattaforma online nata come evoluzione di Casa delle Rose, società fondata da un gruppo di manager con 50 anni di esperienza alle spalle in varie multinazionali, con sede in Valle D’Aosta.  

Nata nel 2021, Giupiter.com è diventata in breve tempo un punto di riferimento per chi cerca professionisti nel campo del diritto e della psicologia ma anche nell'intrattenimento, in particolare astrologia, tarocchi e amore.  

Il progetto è paragonabile a siti come Superprof, in cui gli insegnanti mettono a disposizione le proprie conoscenze, ma con una differenza fondamentale: è il cliente a scegliere quanto dura il consulto e quindi la parcella del professionista di cui ha bisogno.   

In aggiunta, la consulenza potrà essere effettuata sia in studio che direttamente da casa, in chiamata o videochiamata. Ovviamente, tutti i professionisti di Giupiter.com hanno profili verificati, in qualsiasi settore presente sulla piattaforma, con avvocati, psicologi ed esperti che devono essere regolarmente iscritti all’albo.   

I vantaggi per chi sceglie di iscriversi a Giupiter.com non sono però finiti qui. Chi decide di diventare utente può ricevere subito 5 euro gratis per provare i primi minuti di servizio con un professionista a scelta.   

Una bella opportunità da cogliere al volo, per verificare di persona la serietà di una piattaforma in crescita. I pagamenti, inoltre, sono sicuri, grazie a prezzi competitivi ed abbordabili.  

Un ulteriore elemento da considerare è che su Giupiter.com i clienti che hanno già usufruito del servizio possono rilasciare delle recensioni, agevolando e orientando meglio la scelta dei successivi avventori per quanto riguarda serietà e soddisfazione del cliente. 

I consulenti Giupiter.com  

Anche chi sceglie Giupiter.com lato professionista ha una serie di vantaggi non indifferenti, a partire dal totale anonimato fino ai costi di iscrizione e mantenimento, pari a zero.   

Per le consulenze professionistiche, come già accennato, è richiesto un diploma e/o l'iscrizione all'albo di riferimento ma per il resto si è liberi di scegliere tariffe, prezzo e quanto riconoscere percentualmente al sito. 

Ovviamente più sale la percentuale, più aumenta la probabilità di essere chiamato da utenti, ricevendo dal brand un boost di visibilità.  

L’area “Consigli speciali” 

Ma non è tutto, perché su Giupiter puoi contare non solo sulla consulenza di esperti legali, psicologi e astrologi ma si può trovare tanto altro, come specialisti per organizzazione di eventi, consulenti informatici, consulenti di viaggio fino a un esperto per problemi sui server o sui siti Internet. 

La lista è praticamente infinita e l'unico limite è l'immaginazione di chi si offre come consulente in ogni ambito possibile. Non resta dunque che iscriversi e cominciare a trovare il professionista più adatto a te. 

Irene Caltabiano

 

 

FB  youtubeinstagram

✉ Iscriviti alla newsletter


☝ Privacy policy    ✍ Lavora con noi

Contattaci